| Categorie Articoli | > Prove | > Attualità | > Approfondimenti | > Interviste | Altro su HIRC | > Segnalaci una notizia | > Advertising | > Forum | | Ultime dal forum | Visualizza HIRC del | | |
| | Ormai è certo: con la nuova 500 Fiat non intende realizzare una semplice citycar, ma vuole rispolverare i fasti del passato, un pò come è accaduto qualche anno fa con Mini. Il marketing del "nuovo corso" Fiat è decisamente vicino ai giovani e l'ultima iniziativa escogitata è in assoluto tra le più interessanti del settore.
A 500 giorni dal lancio Fiat ha lanciato il progetto "500 wants you", che partendo da Internet (attraverso il sito www.fiat500.com) si estenderà presto ad altri canali di comunicazione; lo scopo è quello di creare una comunità che definisca, in 500 giorni, lo stile e gli accessori della nuova utilitaria.
Sul sito in questone è infatti possibile personalizzare la propria 500 come più si desidera, scegliendo tra una infinità di colori e numerosi accessori (alcuni anche molto bizzarri), con una metodologia che richiama alla mente le personalizzazioni di Need for Speed Underground.
| Fiat 500 by hirc.it | “Per la prima volta nella storia della nostra Azienda, e forse nell’intero settore automotive, un’auto sarà creata con la gente e per la gente” spiega Luca De Meo, responsabile Brand & Commercial Fiat.
Se già ora il design della 500 è definito e piace a molti, con questa forma di affinamento collaborativo, il risultato finale non potrà non piacere.
| Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui! | | Comments | | | Annunci | | Prove | Netgear WGT634U: WiFi, Ethernet e USB all-in-one | Approfondimenti | Malware: il male del XXI secolo. | Voice over IP: non solo teoria | Voice over Ip: un mercato in crescita | |
|