homehardware>software<mobilehi-figamesnetworkphotoforum

Adobe: novità per Acrobat 7.0 Elements

di Antonio Trapanese
08 Marzo 2006


Adobe ha annunciato importanti novità per Acrobat 7.0 Elements, con lo scopo di agevolare la diffusione dello standard PDF per la condivisione di documenti

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Adobe ha annunciato di aver esteso le opzioni disponibili ai clienti per l'acquisto del software Adobe Acrobat 7.0 Elements in Italia, allo scopo di permettere a un numero ancora più grande di utenti di far leva sui punti di forza del formato Adobe Portable Document Format (PDF). Insieme con gli altri componenti della linea di prodotti - Acrobat 7.0 Standard, Acrobat 7.0 Professional e Acrobat 3D - Acrobat 7.0 Elements sarà ora disponibile sul mercato italiano attraverso il canale retail e con un ridotto numero di licenze.

Adobe Acrobat

"La linea di prodotti Acrobat è già ampiamente diffusa in Italia, consentendo alle aziende di creare, combinare,controllare e condividere documenti grazie al formato Adobe PDF", ha dichiarato Giuseppe Verrini, Managing Director, Southern Europe, Middle East, Africa. "Rendendo maggiormente accessibile Acrobat 7.0 Elements per la creazione sicura e affidabile di file PDF possiamo aiutare singoli e gruppi di lavoro ad affrontare ogni aspetto dei principali processi basati sui documenti".

Acrobat 7.0 Elements appartiene alla linea di prodotti Acrobat per la creazione e la distribuzione di file Adobe PDF nell'ambito del lavoro quotidiano. Il prodotto offre agli utenti la capacità di creare file Adobe PDF semplicemente premendo un pulsante all'interno delle applicazioni Microsoft Office. I clienti possono convertire qualsiasi file applicativo nel formato Adobe PDF trascinando il documento sull'icona di Acrobat Elements o scegliendo l'opzione di conversione PDF dal menu contestuale. Inoltre, Acrobat 7.0 Elements permette agli utenti di configurare i parametri di sicurezza base di un documento, come aggiungere una password, controllare l’autorizzazione alla stampa, copiare o modificare i file da parte dei destinatari.

Gli altri prodotti della linea Acrobat - Acrobat 7.0 Standard, Acrobat 7.0 Professional e Acrobat 3D - forniscono ulteriori funzionalità, oltre la creazione di file Adobe PDF: per esempio la capacità di combinare facilmente differenti tipologie di file, immagini e oggetti 3D all'interno di un unico documento Adobe PDF completo; controlli granulari per meglio proteggere le informazioni sensibili; la possibilità di applicare firme digitali a scopo di autenticazione; e altre funzionalità per assistere nella revisione dei documenti e nei processi di markup facendo leva sulla diffusione del software gratuito Adobe Reader 7.0.
Prezzi e disponibilità

La versione di Acrobat 7.0 Elements in lingua italiana sarà disponibile tramite il canale retail e il punto vendita online Adobe.com entro metà marzo 2006 al prezzo previsto al pubblico di 49 euro (IVA inclusa). Il prodotto è già disponibile attraverso i programmi di licenza Adobe Open Options 4.5 per un minimo di 5 installazioni. Acrobat 7.0 Standard, Acrobat 7.0 Professional e Acrobat 3D sono disponibili in Italia tramite il canale retail, il punto vendita online Adobe.com e i programmi di licenza Adobe Open Options 4.5. Ulteriori informazioni sulla linea di prodotti Acrobat 7.0 è disponibile sul sito http://www.adobe.it/products/acrobat/main.html


Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
> Notizie correlate
ISO approva il nuovo formato ODF per i documenti

Intel e Skype insieme per il VoIP del futuro

Windows Vista: pronto per il 31 agosto 2006?

Apple Boot Camp: Windows XP anche su Mac

Cidiverte, lo storico marchio del mercato videoludico, rinasce a dicembre.

Il DRM Sony tiene ancora banco

Comments
Google
Annunci
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.