homehardwaresoftware>mobile<hi-figamesnetworkphotoforum

Valanga di cellulari e novità per l'estate da Nokia

di Antonio Trapanese
01 Maggio 2006


Annunciati da Nokia i nuovi cellulari per l'estate della famiglia N-series: N72, N73 ed N93, con spiccate doti multimediali, insieme a nuovi accessori ed auricolari con tecnologia Bluetooth per gli utenti più esigenti

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Nuovi auricolari Bluetooth
Nokia ha annunciato anche tre nuovi auricolari Bluetooth: Nokia Bluetooth Headset BH-700, leggero ed elegante, Nokia Bluetooth Headset BH-600, classico e ricco di funzioni, e Nokia Bluetooth Headset BH-300.

I tre nuovi auricolari confermano l’innovativo approccio di Nokia al mondo Bluetooth. I tre auricolari dovrebbero essere disponibili nel corso dell’estate 2006. Il prezzo al pubblico stimato, IVA esclusa, per i tre auricolari sarà di 70-90 euro per Nokia Bluetooth Headset BH-300, 60 euro per Nokia Bluetooth Headset BH-600 e 100 euro per Nokia Bluetooth Headset BH-700.

Nokia Bluetooth Headset BH-700
Nokia Bluetooth Headset BH-700, del peso di soli 10 grammi, ha una forma elegante che offre il massimo in fatto di libertà e comfort quando utilizzato con un telefono cellulare compatibile. Assicura una durata delle conversazioni fino a 6 ore e fino a 160 ore di standby, garantendo un’esperienza di comunicazione agevole e di lunga durata. Il tasto di accensione, la regolazione del volume e il tasto di risposta contribuiscono a facilitare la gestione delle chiamate.

Nokia Bluetooth Headset BH-600
Nokia Bluetooth Headset BH-600 è un auricolare classico, comodo e di facile uso che fornisce un’eccellente qualità audio anche in ambienti rumorosi grazie all’elaborazione digitale del segnale. Nokia Bluetooth Headset BH-600 offre una durata delle conversazioni fino a 7 ore e fino a 170 ore di standby, e ha un peso di 18 grammi.

Nokia Bluetooth Headset BH-300
Nokia Bluetooth Headset BH-300, elegante e dalle dimensioni ridottissime, è un auricolare wireless di facile uso con comodi supporti intercambiabili. Con un peso di soli 10 grammi, completa il tris di auricolari Nokia Bluetooth con una serie di funzioni intuitive e una grande facilità d’uso. Offre una durata delle conversazioni di 5 ore e 30 minuti e fino a 150 ore di standby.

< Pagine precedentiPagina correntePagine successive >
Nokia N93
Nuovi auricolari Bluetooth
Nokia N73
Introduzione e Nokia N72

Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
> Notizie correlate
Annunciato il nuovo Asus Ultra Mobile PC

Finiture in pelle per i nuovi notebook Asus

Tom Tom Rider: il navigatore per i centauri

Nuovi notebook HP Compaq: Intel Core Inside

Google, nVidia e Volkswagen per la navigazione tridimensionale realistica

Mobility Radeon X1600: Avivo anche sui notebook

Comments
Google
Annunci
Prove
Nokia N70: La recensione in anteprima
Motorola RAZR V3 Black
Nokia 3230: qualità impeccabile
Memoria piccola e veloce: Crucial 512MB DDR400 SODIMM
HP Compaq nx6120: Sonoma in piena forma
Western Digital Passport: 80GB in tasca
Western Digital Scorpio o Fujitsu MHT: quale disco per il tuo notebook?
IBM ThinkPad T42 e ThinkPad X40
Nev@da ECX-010: piccolo ed economico
Sony Ericsson Z1010
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.